FIDELITY CARD

Scopri i vantaggi riservati ai nostri clienti online ed in negozio

Vantaggi per il cliente

La nostra fidelity card

Card doctor bike 25
Dama sport

Tutti i nostri clienti hanno diritto alle opportunità offerte dal nostro piano sconti denominato "Vantaggi per il Cliente".

come funziona?

a chi è rivolto?

come è il piano fidelity?

in negozio:

online:

  • Ulteriori vantaggi essendo possessore di una fidelity card:

- Agevolazioni sui tagliandi ordinari da effettuare sulle vostre bici
- Precedenza sui tempi di assistenza con garanzia di consegna entro 48 ore (necessaria prenotazione telefonica dell’appuntamento), tranne nel caso in cui bisogna ordinare un ricambio non disponibile nel nostro magazzino.
- Manodopera gratuita su tutti i tagliandi ordinari che effettuate nelle vostre bici. ( alla condizione che i componenti e i ricambi necessari vengano acquistati presso il nostro punto vendita).
- Servizio a domicilio gratuito dal lunedi al venerdi per una distanza massima di 10km dalla sede del negozio e per una spesa minima del valore di 50€

Per tagliando ordinario si intende sostituzione di: catena, cassetta pignoni, corone, camere d’aria, copertoni, cuscinetti ruote, movimenti centrali, serie sterzo, nastro manubrio.
La manodopera gratuita non comprende lo smontaggio e montaggio delle bici complete con sostituzione guaine e fili, manutenzione forcelle e ammortizzatori, assemblaggio ruote, ricerca di eventuali problematiche presenti sulla bici dovute a rumori per i quali è necessaria un’attenta valutazione.
Al cliente sarà comunque applicato uno sconto del 50% sul prezzo della manodopera straordinaria (prezzo listino 20 euro+ iva l’ora, prezzo scontato 10 euro+ iva l’ora).